Rovato (BS). Muoverà verso la terra di Francia il team Krypton Motorsport che, nei prossimi giorni, riprenderà proprio dal Circuito del Paul Ricard le proprie attività di test e gara, nel contesto del GT Francese, evento “Roscar” Club 911 IDF sotto l’egida di FFSA Fédération Francais Du Sport Automobile, a chiusura della season 2017.
Una buonissima chance questa, per poter consolidare il lavoro di sviluppo messo in opera dai tecnici di Krypton durante l’estate, tuttavia e principalmente, per assecondare le richieste dei piloti che nelle ultime settimane si sono avvicinati alla squadra bresciana, manifestando la volontà di provare la fascinosa e performante vettura Mercedes-AMG GT3 del Customer Sports Team italiano, al fine di potere valutare le opportunità di collaborazione, già in ottica 2018.
L’étape al Castellet, rappresenterà anche il ritorno alle competizioni, successivamente alla gara di Monza del GT Italiano dello scorso giugno, che aveva messo in evidenza le potenzialità del mezzo. Sarà quindi Stefano Pezzucchi a “suonare la marsigliese” con i colleghi d’oltralpe, nella sfida di domenica. Due ore di gara, suddivise in round da un’ora ciascuno.
Stefano Pezzucchi – Team Principal: “torniamo in gara dopo l’appuntamento del Campionato Italiano GT di Monza in giugno; c’è molta voglia in tutti i componenti del team di dare continuità alle attività e lavorare in ottica 2018. Quindi, ritengo questo appuntamento estero su una pista di primaria importanza e storia l’ideale per tenere “oliati gli ingranaggi” e tornare a cimentarsi con le competizioni”